Venerdì in Musica
Irish Soul Pub
Comune di Grosseto
Venerdì 5 maggio vi aspettiamo all'Irish con Filippo Olivelli e il suo "My Brit Rock Project"!!!
Filippo Olivelli dice di se: "Con questo progetto, finalmente, porto in giro la musica che più amo, la musica con cui sono cresciuto e mi alimento quotidianamente: il Brit Rock! Le band che hanno fatto la storia come Beatles, Rolling Stones e Pink Floyd fino alle mitiche degli anni '90 come Oasis, Blur, Radiohead, Verve; per arrivare ai più recenti Muse, Coldplay, Artic Monkeys, Royal Blood. Vi aspetto on the road per cantare assieme a me! Stay rock and see you soon!"
Biografia musicale: Filippo studia quattro anni di chitarra con il maestro Andrea Morucci presso CMM e poi Lizard di Grosseto. Inizia a cantare e suonare la chitarra nell'omonimo gruppo da ballo di famiglia fin dai 16 anni, accumulando molteplici concerti nel Centro Italia. Si affaccia alla musica rock live come cantante solista/chitarrista/pianista della tribute band toscana dei Coldplay "The White Shadows" dal 2008 al 2015 e dei "Taxman"(Beatles tribute). Successivamente entra a far parte come chitarrista solista nella cover band "Rockhead" dal 2015 al 2018. In più esegue serate di piano bar da solo o in duo con il progetto da lui ideato: "Jukebox...la serata come vuoi tu!".
Durante la serata degustazioni e cena alla carta con tantissime proposte dal classico hamburger a piatti elaborati di terra e di mare.
Gradita prenotazione per la cena al 348 676 6111