Cala Violina Beach Trek
Cala Violina
Comune di Scarlino
L'IDEA
Raggiungeremo la spiaggia dove le onde e la sabbia riproducono il suono di un violino, chiamata appunto Cala Violina. Godremo appieno di questo spettacolo della natura per conoscere, conoscerci e divertirci in compagnia volendo fino al tramonto!
IL PERCORSO
Percorreremo sentieri immersi nella macchia mediterranea raccontando le spericolate disavventure di Garibaldi che qui sfuggì alle "guardie" poco prima dell'impresa dei mille. Bivaccheremo sul bagnasciuga, ci porteremo un pallone per giocare, la musica per ballare e torneremo indietro più o meno quando ne avremo voglia!
Livello di Difficoltà: Facile
Fondo: Sterrato, spiaggia.
Lunghezza: Km 12
Dislivello: Mt Zero o quasi.
COSA FAREMO
Oltre a camminare sul mare in questo posto unico, prenderemo il sole, faremo un Pic Nic sulla spiaggia, giocheremo, balleremo, ci rilasseremo in compagnia e perché no? Ci porteremo anche un bel po' di vino
COSA PORTARE
Zaino, costume se male intenzionati a fare il bagno, asciugamano, crema solare, scarpe da trekking, trail running o running, acqua, pranzo al sacco, bicchiere per il vino e qualsiasi cosa si voglia portare in condivisione.
Ritrovo: alle ore 11:30 a Portiglioni in Via della Dogana 2 di fronte alla Discoteca Tartana. Il rientro al parcheggio è previsto alle ore 19:30.
https://g.page/tartana1968?share
Costi:
€ 18,00 a persona, comprensivi di: accompagnamento di Joey Trek (Giuseppe Cristiano) guida trekking e tecnico turistico abilitato Lagap specializzato in turismo esperienziale.
INFO E PRENOTAZIOINI
Tramite Messenger, Telefono, Whatsapp, Telegram e Mail
347 4736603
La prenotazione è obbligatoria.