Bimbimbici e Bicincittà Grosseto
Comitato Territoriale UISP
Comune di Grosseto
Sabato 20 maggio torna l’appuntamento con Bimbimbici, la manifestazione nazionale di FIAB per promuovere la mobilità attiva e diffondere l’uso della bicicletta tra i giovani e giovanissimi.
A Grosseto, e per il secondo anno consecutivo, nella nuova riprogrammazione di sabato 20 maggio, Bimbimbici e Bicincittà si uniscono per dare maggiore forza ad una raccolta fondi, a favore di ABIO Grosseto, gestita da UISP Comitato Territoriale Grosseto APS.
Con Bimbimbici e Bicincittà un’allegra pedalata, per i viali le Mura medicee e il Centro Storico della città, aspetta i bambini e le bambine di Grosseto, genitori nonni e accompagnatori.
L’evento è sostenuto da CONAD che offrirà la merenda al passaggio della carovana dal supermercato di Via Scansanese.
Programma sabato 20 maggio:
dalle ore14,30 Viale Europa - sede Comitato Territoriale UISP. Ritrovo e iscrizioni. Per tutti i partecipanti e fino ad esaurimento scorte, sarà disponibile la nuova maglietta/evento 2023.
Ore 15,30 – partenza strapedalata (descrizione percorso sul manifesto allegato)
Ore 16,30 – sosta merenda al punto CONAD di Via Scansanese
Ore 18,00 – rientro in Viale Europa ed estrazione gadget offerti dagli sponsor, in palio tanti premi e alcune biciclette.
Per agevolare l’organizzazione è gradita la preiscrizione compilando il form ISCRIZIONE DI GRUPPO, scrivere per primo il nome e cognome l'adulto/genitore/accompagnatore e successivamente il solo nome e cognome del bambino/bambina. L'iscrizione dovrà essere perfezionata il giorno dell'evento, per ricevere il gadget della manifestazione e un tagliando per l’estrazione dei premi offerti sponsor e organizzatori.