Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Aperitivo al tramonto nel giardino delle farfalle

 

Casale Poggio Nebbia

Giovedì 15 Giugno 2023, 19:30
Organizzato da Casale Poggio Nebbia
Contatto  0766 841268
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Attività
Comune di Tarquinia

 

Si riapre la stagione degli eventi estivi con un romantico aperitivo al tramonto, in un giardino delle farfalle completamente rinnovato, un’ottima musica e per rendere il tutto ancora più suggestivo, il racconto delle stelle in compagnia del Associazione Astrofili Civitavecchiese.

Programma della serata
Giovedì 15 giugno, dalle 19:30 alle 21:30, poi dalle 22.00 osservazione del cielo.
Cosa comprende
Buffet realizzato con prodotti tipici del territorio, salumi, formaggi e stuzzichini di vario genere con accesso illimitato.
2 consumazioni al cocktail bar incluse nel prezzo (cocktail o calice di vino), possibilità di consumazioni extra su richiesta da conteggiare a parte.
Osservazione del cielo
Alle ore 22 gli astrofili dell'Associazione Astrofili Civitavecchiese (AAC) con i loro laser illustreranno ai presenti le costellazioni del cielo primaverile-estivo e la mitologia classica a esse collegata.
A seconda della visibilità verranno allestite delle postazioni per l’osservazione al telescopio di Venere e di altri oggetti astronomici.

Tre ore di rilassamento allo stato puro, dove il giusto mix tra panorama mozzafiato, musica di qualità, ottimo cibo e gustose bevande, saranno il cocktail perfetto di una serata da gustare!


È richiesta obligatoriamente la prenotazione.
Prezzi disponibili facendo click qui: www.poggionebbia.it/it/p.asp?nID=119
Per maggiori informazioni o prenotazioni potete chiamare il numero 0766 841268

 

 

Casale Poggio Nebbia

Località Farnesiana

Tarquinia

01016

Questo sito utilizza solo cookie tecnici per garantire la migliore esperienza e a fini statistici. Continuando ad utilizzare questo sito web, accetti il loro utilizzo. Maggiorni Informazioni