White Sox - Dejavù
Sox
Comune di Follonica
“Marty devi tornare indietro con me” - “Ma… indietro dove?” - “Indietro nel futuro!”.
Questo un iconico scambio di battute tra il Dottor Brown e Marty McFly nel celebre film “Ritorno al Futuro”, ma non lo immaginiamo molto diverso da quello che un manipolo di amici si saranno detti quando hanno deciso di ricreare e riproporre la magia delle serate del “White Sox” degli anni ’90.
Ragazzi che in quegli anni hanno contribuito al successo di un locale che ancora oggi fa ballare le nuove generazioni, ragazzi che all’epoca avevano vent’anni e che oggi hanno ancora voglia di incontrarsi, fare gruppo, stare insieme e divertirsi al ritmo dei brani che hanno segnato indelebilmente i ricordi di chi è passato dal Sox, chi dietro alla consolle, chi dietro al banco del bar, chi nelle pubbliche relazioni, chi in pista a ballare.
Il loro pensiero ricorda una gioventù piena di speranza, audacia e magia, di notti indimenticabili fatte di musica, balli e sogni proibiti. Ma la storia spesso si ripete... ed ecco che il presente diventa storia!
Sotto la regia di Luca Passini, venerdì 23 ci sarà la prima serata “per grandi” che verrà poi ripetuta venerdì 8 marzo, con ingresso riservato agli over 30. Spettacolo che inizierà dalle ore 22 con il Conte Max Venturacci, a cui faranno seguito i set dei djs storici del White Sox: David Giovani e Carlo Dee, coadiuvati da Jack Bvm Bvm e S.R.D., accompagnati dalla voce di Checco J Signori.
Al bar sarà possibile ritrovare il mitico “Bizza” con altri barmen freestyle organizzati da Mirco Senesi, che collaborerà nella gestione dei tavoli (già sold out per l’apertura) con Massimiliano “Ambaradan” Rossi e Cesare Rapezzi.
Si percepisce il fermento dei “ragazzi degli anni ‘90” che potranno condividere ancora quei suoni, quella pista, quegli sguardi e quella alchimia unica, fatta di amicizia vera, di voglia di divertirsi e di spensieratezza che, nonostante gli anni passati, i figli, la vita, non è mai svanita e tornerà più forte che mai, a partire da venerdì 23 febbraio al White Sox di Via Firenze, 10 a Follonica.
info: 366.8926941 e 328.7225498