Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Cene a 4 mani | La Terrazza Bistrot x La Terra di Nello

 

La Terrazza Bistrot

Venerdì 10 Maggio 2024, 20:00 - 23:00
Organizzato da La Terrazza Bistrot
Contatto  0564 933835
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Castiglione della Pescaia

 

DUE VOLTE IL GUSTO!
Venerdì 19 aprile (@ La Terrazza Bistrot) + Venerdì 10 maggio (La Terra di Nello)
Due esperienze gastronomiche esclusive a Castiglione della Pescaia create da La Terrazza Bistrot e La Terra di Nello.
Siete pronti per un sensazionale doppio appuntamento con il gusto? 2 serate imperdibili ideate in collaborazione con lo storico ristorante La Terra di Nello.
Due cene straordinarie, entrambe preparate a quattro mani dai nostri talentuosi chef.
La creatività culinaria si fonde con i sapori autentici della Toscana. Deliziate il palato con una selezione di piatti che vi sorprenderanno e vi porteranno in un viaggio attraverso le tradizioni e l’innovazione.
Accompagnate ogni boccone con i migliori vini, selezionati appositamente dai nostri sommelier per esaltare i sapori dei piatti proposti.
La prima serata avrà luogo venerdì 19 aprile a La terrazza Bistrot, ospite della serata sarà La Terra di Nello, con il talento culinario dello Chef Alessio Biagi e la simpatia e la professionalità dell’oste Gianni Massai.
Venerdì 10 maggio sarà la Terra di Nello ad ospitare il nostro ristorante, lo Chef Tommaso Verni e il nostro staff di sala, per una vera e propria cena in collaborazione.
Prenotate i vostri tavoli per questi due appuntamenti culinari e preparatevi a vivere delle esperienze che non dimenticherete. Vi aspettiamo per deliziare i vostri sensi e soddisfare il vostro appetito.
Buon appetito!

 

La Terrazza Bistrot

Corso della Libertà 49

Castiglione della Pescaia

58043

Questo sito utilizza solo cookie tecnici per garantire la migliore esperienza e a fini statistici. Continuando ad utilizzare questo sito web, accetti il loro utilizzo. Maggiorni Informazioni