Stradelli
Fonte Monumentale Prata
Comune di Massa Marittima
2024 STRADELLI RADDOPPIA !
Due esperienze epiche per immergersi nell’arte nella natura:
16 Giugno: STRADELLI invaderà i Poggi di Prata, un santuario di biodiversità incastonato nella Toscana, trasformando un’area carsica minore in un palcoscenico naturale.
8 Settembre: STRADELLI conquisterà il Parco Archeominerario di San Silvestro a Campiglia Marittima, esplorando sentieri intrisi di storia, archeologia e geologia nella Val di Cornia.
STRADELLI rappresenta un’odissea sensoriale, portando l’arte in angoli remoti dove solitamente non osa avventurarsi, o almeno non in questa magnificenza!
Un’opportunità unica per abbracciare la natura, camminare e socializzare mentre ci deliziamo con ogni sfumatura dei nostri cinque sensi…
Immaginatevi immersi nel verde e, durante il vostro viaggio, scoprire un concerto spontaneo; quindi, riprendere il cammino e trovarvi davanti una performance di ballo, sotto lo sguardo ammirato di panorami mozzafiato; assaporare le delizie culinarie locali, continuare a passeggiare e imbattervi in una galleria d’arte all’aperto, seguita da un laboratorio creativo per grandi e piccini, o una performance teatrale. E infine, fermarsi per un picnic e degustare i vini più pregiati del territorio. Insomma, Stradelli fonde l’arte con la natura, rigenerando corpo e anima!
Vi invitiamo a STRADELLI 2024 per vivere una giornata indimenticabile a stretto contatto con la natura, esplorando luoghi inaspettati e sorprendenti, tra emozioni e suggestioni, per chi desidera connettersi in armonia con il mondo che ci circonda. STRADELLI è aperto a tutte le età, dai più giovani ai più adulti, ma ricordatevi di indossare scarpe da trekking per l’avventura che vi attende
Per informazioni e prenotazioni
328 3289701
393 4003412
Punto d’incontro Fonte Monumentale Via Toscana ore 9.30
Punto d’arrivo Teatro della Misericordia Via Fratti 12 ore 16,30
Quota d’iscrizione 20 euro