Vulcano di Birra
Nido di Fate
a Domenica 16 Giugno 2024
Comune di Arcidosso
Vulcano di Birra torna a Arcidosso dal 14 al 16 giugno!
Novità e conferme nella quinta edizione del festival dedicato alla birra artigianale che in questi anni ha ospitato sul Monte Amiata più di quindici birrifici.
Sabato 15 Giugno maxi schermo con gli Europei di calcio.
Presenti anche gli stand dedicati al cibo con sfiziosità e ricette per tutti i gusti: dai classici burger di chianina e cinta senese ai panini con polpo, porchetta, dalla pizza contemporanea e le donzelle, agli arrosticini, fino a gelato thai, pancake e cocktail frost.
E poi la musica, che accompagnerà tutte e tre le serate dall’aperitivo al dopo cena.
Sarà una combo tra realtà produttive locali e proposte originali e innovative, sia per la birra che per il food, così da offrire a chi verrà al festival un mix originale e ricco di possibilità! Ovviamente, come in ogni eruzione, ci sarà il bicchiere celebrativo del festival (nuovo nella grafica e nella forma!) che ogni partecipante potrà acquistare alla cassa insieme ai gettoni per consumare la birra.
Ad ospitare il festival sarà anche quest’anno il “Nido di fate”, la struttura immersa nel parco del tennis di Arcidosso, completamente rinnovata, con spazi ampi, aperti e coperti, adatti a musica, giochi e relax!
Per rimanere aggiornati: profili ufficiali dell’evento Facebook e Instagram.