Wave Natura
Piazza della Provvidenza
Comune di Capalbio
Wave Natura lost into the art, Music, fashion
è un evento corale sia perché nasce dalla collaborazione di più associazioni sia perché accoglie e fa vivere più espressioni artistiche esaltando i diversi prodotti della creatività.
sabato 13 Luglio - dalle 18 fino alla mezzanotte, Piazza della Provvidenza sarà la perfetta location tra musica, arte, design e moda.
Lo stage musicale dove si esibiranno alternandosi DJ locali e dal panorama internazionale, posto davanti alla chiesa della provvidenza, oltre a creare la colonna sonora per tutta la durata dell’evento, esalterà la video installazione proiettata sulla facciata.
Giochi di luce dallo spazio espositivo de Il Frantoio avvolgeranno l’installazione site specific di Giorgio Sanjust in omaggio al padre, l’artista Giovanni che ha amato Capalbio e la sua natura essenziale.
Giovani creativi, brand emergenti, renderanno viva l’intera area con l’esposizione dei loro prodotti di moda e design.
Fondazione Capalbio collabora con l’ associazione culturale Il Frantoio attiva da più di 20 anni producendo importanti eventi e mostre e contribuendo a diffondere il nome di Capalbio nel circuito del contemporaneo.
Per la prima volta incontra Lost Boys Society, una community che nasce a Roma nel 2022 da un gruppo di amici con esperienza pregressa nell’organizzazione di eventi.
Wave Natura vuole essere un evento con un’identità fortemente delineata: dalla musica, alla moda, allo stile comunicativo. Un punto di contatto tra la nostra realtà ed il mondo del clubbing internazionale.
Mira ad essere un momento di interesse popolare per stare insieme, divertendosi, ballando in una coinvolgente serata estiva.