Valerio Marra presenta "La nuova maestra"
Pro Loco Grosseto
Comune di Grosseto
Venerdì 20 settembre alle ore 18:00 Valerio Marra presenta il suo libro "La nuova Maestra" Edizioni Piemme, presso la Pro Loco di Grosseto, Piazza del Popolo 3
Dialoga con l'autore: Carlo Legaluppi, scrittore.
Letture a cura dell’attrice Eleonora Guelfi.
Al termine della presentazione sarà offerta una degustazione di vini
Valerio Marra è nato nel 1985. Lavora e vive a Roma ed è laureato in Scienze per l’investigazione e la sicurezza presso l’Università degli studi di Perugia. È autore dei romanzi L’eco del peccato e Anima bianca, dedicati alle indagini del commissario Festa. La Newton Compton ha pubblicato La storia di Roma in 100 delitti e i romanzi La donna del lago e Una notte buia di settembre.
Teo è il bambino più malinconico e riservato della classe. Le consorelle del Colomba Antonietti lo hanno accolto con affetto, ma lui osserva il mondo con fare stralunato e disegna ossessivamente. Giulia, la nuova maestra, si affeziona subito al piccolo: sente che a legarli è una consonanza, un'intesa speciale. Giorno dopo giorno i disegni di Teo iniziano a farsi strani, poi inspiegabili, infine inquietanti. Giulia comincia ad accusare strani malesseri. Sembra stare sempre peggio: arriva a scuola in ritardo, è smemorata come mai le è accaduto prima e inizia persino ad accusare dolori lancinanti a cui non sa dare spiegazione.
INGRESSO LIBERO.
Ti consigliamo di compilare il modulo google per riservare il tuo posto alla presentazione:
https://forms.gle/UcdKqTGYkQXF8awu9