TARAbaralla - Ci vuole coraggio a lasciarsi
Teatro dei Concordi Campiglia Marittima
Comune di Campiglia Marittima
Il 20 dicembre al Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima torna un evento imperdibile che ci scalderà il cuore e ci regalerà emozioni intense, come solo il teatro sa fare!
I Mayor Von Frinzius, la storica compagnia teatrale livornese, presentano il loro nuovo spettacolo: "Tarabaralla - Ci vuole coraggio a lasciarsi".
Dopo 28 anni di attività, i Mayor sono ancora pronti a stupire il pubblico con uno spettacolo emozionante, profondo e divertente. Un'opera che esplora il tema dell'abbandono, trattato con la forza e l'autenticità che solo loro sanno infondere in scena. Una performance che alterna monologhi intensi, coreografie coinvolgenti e sketch esilaranti, con il coraggio di affrontare le paure e le emozioni più intime.
Il cast è composto da circa 60 attori, disabili e non, che spaziano da giovanissimi a talenti più esperti. Una compagnia che, sotto la direzione artistica di Lamberto Giannini, Rachele Casali e Silvia Angiolini, è riuscita a creare un equilibrio perfetto tra emozioni e risate, introspezione e leggerezza.
L'appuntamento è il 20 dicembre, al Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima. Un’occasione speciale per vivere insieme una serata all’insegna della passione per il teatro e per il Natale.
Prevendita biglietti: Sabato 14 Dicembre in ztl a Venturina Terme dalle 11 alle 19 e in Teatro nel corso della giornata del 20 Dicembre