Alessandra Battaglia presenta il libro “La tua voce è un drago alato”
Polo Universitario Grossetano
Comune di Grosseto
ALESSANDRA BATTAGLIA
Attrice, poetessa, speaker, docente
presenta il libro “La tua voce è un drago alato” edito Mondadori
venerdì 31 gennaio ore 17 aula delle Colonne Polo Universitario via Ginori n 43 Grosseto.
Interviene Giacomo Moscato docente
Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Grosseto e su iniziativa di Maria Pia Treviglio.
La voce può far innamorare, può incoraggiare, rassicurare e spaventare, può convincere, muovere un esercito e cambiare il corso della storia: la voce è un superpotere.
Del resto è lo strumento principale che l'essere umano utilizza da sempre per trasmettere emozioni, intenzioni e contenuti. Per questo è necessario imparare a utilizzarla al meglio delle sue potenzialità.
"La tua voce è un drago alato" è una mappa del meraviglioso mondo della voce, con spiegazioni ed esercizi pratici (compresi audio interattivi) pensato apposta per arricchire la tua espressività vocale, imparare a modularla a piacimento, cambiare il timbro e il tono a seconda della situazione, gestire il volume, le apnee e l'affaticamento, migliorare la comunicazione con gli altri e sentirti a tuo agio ogni volta che dovrai parlare in pubblico.
Questo libro è un percorso per chiunque desideri cambiare, per chi vuole gestire meglio emotività e paure, per chi vuole esplorare davvero le proprie potenzialità e trovare l’autentico io.
INGRESSO LIBERO