Mercatino dei Ragazzi
Piazza Esperanto
a Domenica 06 Ottobre 2019
Comune di Grosseto
Il 5 e il 6 ottobre tornano le iniziative del Mercatino dei Ragazzi, la grande manifestazione organizzata dal Comitato per la Vita per raccogliere fondi per la prevenzione, diagnosi e cura del tumore.
Sabato 5 e domenica 6 in piazza De Maria ci sarà la Cittadella della Salute per screening e prevenzione in collaborazione con l'azienda sanitaria Usl Toscana Sud Est.
Sabato 5 ottobre convegno oncologico nella Sala Pegaso della Provincia alle 16.00.
Domenica 6 Mercatino dei Ragazzi in piazza Esperanto!!!!!
ISCRIZIONI - MOLTO IMPORTANTE: da quest'anno è obbligatoria la firma di entrambi i genitori, in ottemperanza alle nuove norme di legge. I moduli dovranno essere consegnati con LA FIRMA DI ENTRAMBI I GENITORI in tutte le parti. Ci si può iscrivere da sabato 5 ottobre alle 15.00 fino a domenica 6 ottobre alle 12.00 presso lo stand del Comitato in piazza Esperanto.
I modelli possono essere scaricati anche dal sito internet del Comitato www.comitatoperlavita.it, oppure ritirati già da ora nella sede del Comitato per la Vita in via Varese.
I fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un Sequenziatore NGS Ion Torrent per la ricerca di alterazioni molecolari nei tumori da donare alla Sezione di Genetica Medica e Biologia Molecolare dell'Ospedale Misericordia di Grosseto!!!
OBIETTIVO DEL MERCATINO: SUPERARE I 100.000 EURO!