Kore Volume 3: Juggernaut / REEKS
Spazio 72
a Sabato 11 Gennaio 2020 - 01:00
Comune di Grosseto
Iniziamo questo 2020 con incredibile fame di buona musica e di buone intenzioni. La terza data della rassegna musicale di Kansassìti è una combo capitolina estremamente innovativa e densa. Assaggeremo il nuovo potente lavoro dei Juggernaut ed i suoni complessi e frizzantini di Fabio REEKS Recchia. Warm-up e chiusura danzereccia a cura di ROSASPINA MIXTAPES! Iniziamo alle 22:00, puntuali!
- JUGGERNAUT (Cinematic Sludge, Post Hardcore strumentale - ROMA)
Juggernaut è un quartetto romano, autore di una musica strumentale complessa, potente e fortemente evocativa, dalle atmosfere oscure e grottesche.
- REEKS (IDM / Soundtrack, ROMA)
Fabio Recchia è attivo fin dalla fine degli anni '90. Dal 2012 in poi i progetti principali in cui suona e compone sono: Nohaybandatrio, Germanotta Youth, Fire at Work, Pharm e Surgical Beat Bros oltre a numerosi set polistrumentali in solo. Negli ultimi anni supera le 100 performance annue e ha aperto uno studio/quartier generale con sede a Roma.
Ingresso con tessera Arci e federati
Ticket:
7€ intero individuale
5€ per tesserati Kansassiti 2019/2020
Al concerto sarà possibile fare la tessera Kansassiti APS 2020 che permette sconti sulle date KORE successive, merch ed eventi speciali Kansassiti.
Maggiori info:
328 54 05 031