Il colpo del cane
Piccolo Cineclub Tirreno
Comune di Follonica
Sabato 15 febbraio alle 21.30 quarto imperdibile appuntamento al Piccolo Festival Tirreno con 2 grandi ospiti. In programma la commedia "Il colpo del cane" (la settimana scorsa in concorso al Rotterdam International Film Festival) in prima visione a Follonica. Ospiti d'eccezione della serata saranno il regista Fulvio Risuleo e l'attrice protagonista Silvia D'Amico. Viste le molte richieste è consigliatissima la prenotazione. Per informazioni telefonare al numero 339/3880312. Prenotazione e tesseramento presso PRO LOCO Follonica via Roma, 49 – orari: da lunedì a sabato 9.30-12.30 / 16.30-19 • domenica 9.30-12.30.
Sabato 15 FEBBRAIO ore 21.30
Incontro con il regista Fulvio Risuleo e l'attrice protagonista Silvia d'Amico
"IL COLPO DEL CANE" è una commedia di Fulvio Risuleo. Con Edoardo Pesce, Silvia D'Amico, Daphne Scoccia, Silvana Bosi, Anna Bonaiuto.
Al loro primo giorno da dogsitter, Rana e Marti subiscono il furto del bulldog francese che gli era stato affidato da una ricca signora. Decidono di mettersi all'inseguimento del ladro, un sedicente veterinario che sostiene di chiamarsi Dr Mopsi. Riusciranno a svelare il mistero che si cela dietro questo improbabile colpo?