Manciano Street Music Festival
Manciano
a Domenica 30 Agosto 2020
Comune di Manciano
Dal 27 al 30 agosto 2020 Manciano diventa capitale della buona musica con la decima edizione del Manciano street music festival. Sarà una versione diversa dalla consueta programmazione per garantire il rispetto delle norme di sicurezza anticontagio da Covid, con i concerti serali solo su prenotazione.
Giovedì 27 agosto - Antonella Ruggiero
Venerdì 28 agosto - Simona Molinari
Sabato 29 agosto - Sergio Caputo e la Big Band
Domenica 30 agosto - Antologia Guccini
Prenotazione obbligatoria al costo di 5 euro.
PRENOTA ORA: bit.ly/32YXceT
LE LOCATION
I concerti del 27, 28 e 29 agosto si terranno alle 21.30 al parco pubblico Giuseppe Mazzini, mentre quello del 30 agosto è fissato, alla stessa ora, in piazza della Chiesa. I concerti pomeridiani del 28 e 29 agosto saranno ospitati in varie postazioni da piazza della Pace alle Muretta, mentre sabato mattina sono in programma esibizioni in via Martiri della Libertà, via Gramsci e via dell'Imposto.
I CONCERTI POMERIDIANI E MATTUTINI
Sono in programma giovedì 28 e venerdì 29 agosto, dalle 17.30 alle 20 e sabato 29, dalle 10 alle 12.30, le esibizioni di Venturi-Pinna-Ghizzoni trio, Goinba, Peppe Millanta & Balkan bistrò, West Coast Street Band.
La decima edizione del Manciano Street Music Festival è realizzata con il patrocinio e il contributo del Il Comune di Manciano Informa, assessorato al turismo, con il contributo di Fondazione CR Firenze e il sostegno fondamentale degli sponsor storici: Banca TEMA - Terre Etrusche e di Maremma - Credito Cooperativo S.C. e Terme di Saturnia SPA & Golf Resort.