Giallo di Sera - Puntata 10
Torna GIALLO DI SERA con Carlo Legaluppi
Protagonista la scrittrice e giornalista ROBERTO VAN HEUGTEN, autore di AREA RISERVATA (Homo Scrivens).
Interviene CLEMENTINA SDINO STARACE, guida turistica e Sommelier SES.
Pomeriggio settembrino, un boato scuote la serena pausa caffè di Calvagese.
L’annuale asta antiquaria di casa Vanetti è oscurata da fumo e calcinacci, così la famosa Casa sul meteorite, piegata ma non sconfitta, ritorna a far da sfondo di trame misteriose e intrighi inediti.
Cosa c’è di così importante nei suoi scantinati?
Perché un cliente folle, ma non meno determinato, è pronto a tutto pur di accaparrarsi il pezzo mancante? A seguire: inseguimenti e pestaggi, nel più totale anonimato.
Sarà di aiuto per Gianluca Vanetti, biografo e investigatore non convenzionale, entrare nel mondo sfuggente e misterioso delle communities digitali d’affari e farsi coinvolgere nei folli progetti della Nuovi panorami?
Roberto Van Heugten è nato in Olanda, ma vive sul Lago di Garda. Con Homo Scrivens ha pubblicato i romanzi La casa sul meteorite (nuova edizione 2020); Il silenzio di Ada (2017); Asia, ombre e intrighi nella Brescia che conta (2019) e l’e-book 1000 Miglia 1951.
Una fantastica edizione della corsa più bella del mondo (2020) più volte premiati e tutti con protagonista lo scrittore Gianluca Vanetti, l’investigatore suo malgrado.