Il vino in poltrona
Tenuta Dodici
Comune di Gavorrano
Sabato 11 settembre dalle ore 18,30 a Tenuta12 torna “Il vino in poltrona” non più in virtuale, ma in presenza, in una vera cantina,
con la cena-degustazione preparata da Giulio Marconi (Antichi Gusti di Maremma) accompagnata dai vini di Tenuta12: Due Voci - Spumante di Qualità Metodo Classico Brut Dodici - IGP Toscana Bianco 2020 Schiava d’amore - DOP Maremma Toscana Rosato 2019 Urga - IGP Toscana Rosso 2016 La voce e le note di Isabella del Principe.
Ovviamente il tutto dopo “il vino in poltrona” che vedrà come ospiti da Napoli il Presidente Nazionale della Scuola Europea Sommelier Francesco Continisio, dalle marche il delegato SES Alessandro Calabrese, in rappresentanza della proprietà russa di Tenuta12, Irina Lebedeva, per la letteratura, lo scrittore di gialli Carlo Legaluppi e la scrittrice Carlotta Fruttero. Il tutto sotto il controllo del moderatore Luca Ceccarelli di Puntozip.
A seguire, degustazione di vini e cibi. Evento con prenotazione obbligatoria al n. di cell. 392 9096319 (€ 30,00 a persona) e green pass.