Gospel Night
Teatro Moderno
Comune di Grosseto
Al Teatro Moderno torna la Gospel Night, con un protagonista davvero d’eccezione come Dennis Reed & God’s Appointed People (il Coro della gente designata da Dio).
Una delle formazioni gospel più note nel competitivo panorama musicale statunitense. Che sarà introdotta dalla performance dei Sisters & Brothers di Carla Baldini.
(Ricordiamo che l’ingresso è consentito con il Super Greenpass, e che nel caso ipotetico in cui il Governo sospendesse gli spettacoli – la Fondazione Il Sole rimborserà i biglietti)
L’appuntamento è per sabato 18 dicembre alle 21.30, al Teatro Moderno di via Tripoli a Grosseto.
Come di consueto organizzato da Fondazione Il Sole, Associazione Soul Diesis e Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble di Carla Baldini, grazie al patrocinio del Comune di Grosseto e all’Assessorato alla cultura.
A dirigere i 10 coristi e musicisti, l’eclettico Dennis Reed, compositore, pianista, coreografo e ballerino talentuoso, che oramai è una star di questo popolare genere della black music. Il gruppo che questo Natale si esibirà sul palcoscenico del Moderno, peraltro, si distingue dal cliché delle tradizionali formazioni gospel d’oltreoceano. Il God’s Appointed People Choir, infatti, nasce come esperienza all’interno del Catawba College of North Carolina, non in una delle tante chiese afroamericane. Ma soprattutto si distingue grazie al suo leader – Dennis Reed – artista poliedrico e dotato di grande talento sia come pianista che come vocalist. Partendo dalle radici del gospel e dello spiritual, Dennis introduce e mescola sapientemente sonorità e stili diversi come rythm ‘n blues e hip hop creando un sound tutto suo, nuovo e irresistibile.
Dove trovare i biglietti (numerati) per la serata
Fondazione Il Sole Onlus – via Uranio 40/B, Grosseto – Ore 9.00-16.00 – tel 0564/491730, Cell 373/ 800.0094 (Barbara)
Edicola accanto alla chiesa del Sacro Cuore, in via della Pace, Grosseto – Ore 6.00-13.00 e 16.00-20.00
Prevendita con bonifico bancario:
La sera dello spettacolo al Teatro Moderno, dalle 17.30