Le sommelier
Teatro del Ciliegio
Comune di Monterotondo Marittimo
LE SOMMELIER venerdì 8 aprile ore 21:15 Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo
La Stagione 2022 del Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo si chiuderà venerdì 8 aprile alle 21.15 con Le sommelier, divertente e coinvolgente spettacolo ispirato alla cultura del vino.
Una performance “effervescente” fatta di calici e bottiglie, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore.
Questo e altro ancora è Le Sommelier, un viaggio nel mondo dell'enologia ad alto tasso di comicità, proposto dalla compagnia Freakclown, che reinterpreta a modo suo i simboli e i riti legati alla bevanda di Dioniso (non a caso, dio del teatro, oltre che dell'ebbrezza).
In scena saliranno i due attori-clown Alessandro Vallin e Stefano Locati, artisti provenienti dal Cirque du Soleil, autori e interpreti della rappresentazione. Alessandro e Stefano si trasformeranno in improbabili e simpatici sommelier grazie alla regia di Philip Radice, dando vita ad una performance che intreccia musica dal vivo, acrobatica, illusionismo, magia e poesia. Tra battute surreali e virtuosismi enologici i Freakclown si sono esibiti in teatri, circhi e piazze di tutta Italia, ma anche all’estero in Germania, Portogallo, Francia, Svizzera, Spagna, Sud Africa.
La Stagione 2022 si realizza grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale di Monterotondo Marittimo, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e l’impresa culturale Officine Papage.
BIGLIETTI
Spettacolo fuori abbonamento.
Intero EURO 10,00 – ridotto EURO 8,00. Prevendita online su liveticket.it e il giorno di spettacolo presso la biglietteria del teatro dalle ore 20.00. Prenotazione biglietti tramite mail a
Si prega di arrivare in teatro almeno 20 minuti prima dell'inizio della performance, per agevolare il controllo del Super Green Pass e l'organizzazione della sala.
Comunicato stampa a cura di Officine Papage