Vigneti Aperti
Tenuta Fertuna
Vigneti Aperti torna nelle cantine del Movimento Turismo del Vino Toscana! A Tenuta Fertuna quest’anno abbiamo voluto aggiungere un appuntamento che ci accomuna alla voglia di riscoprire il territorio e di tornare alla naturalità concedendosi qualche “Peccato Naturale”
Un’esperienza unica e in totale sicurezza, nella splendida cornice del giardino all’Italiana di Tenuta Fertuna e della Terrazza Belvedere, con vista sulla tenuta e sulle nostre belle vigne!
Prenotazione Obbligatoria ENTRO VENERDI 22 aprile
Check-in contingentato presso l’enoteca di Tenuta Fertuna con i seguenti orari:
11:00 - 14:30
Per chi prenoterà la Terrazza Panoramica, il picnic avrà la durata di 2 ore, il rientro è previsto con una passeggiata tra le vigne a piedi. Per chi prenoterà il giardino in villa, la durata sarà illimitata fino all’ora di chiusura!
Cestino Picnic da 2/4 persone:
- Cibo: salamino, formaggio toscano, pane a fette, schiaccia, pomodoro già pronto nel vasetto per la bruschetta, una dolce sorpresa. A scelta: una bottiglia di Vermentino, Rosè o Pactio.
- Una bottiglia di acqua naturale o frizzante 0.75 lt ogni 4 persone.
- Stoviglie e accessori per il pic-nic insieme ad un sacchetto ecologico per gli scarti (#thinkgreen)
Costo per persona: €25
Costo per i bambini da 6 anni in su: €15
Lunedì 25 aprile 2022 a Tenuta Fertuna
Numero minimo per cestino 2 persone - Prenotazione obbligatoria entro venerdì 22 aprile alle 18. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato.
Porta con te una stuoia o una coperta per stenderti al sole!