Irish in Musica - E qualcosa rimane
Irish Soul Pub
Comune di Grosseto
Mercoledì 29 giugno Cena Spettacolo con Filippo “Rootman” Fratangeli e Paolo Mari in "E qualcosa rimane - Omaggio a Francesco De Gregori".
“...E qualcosa rimane” è un concerto dedicato alle immortali canzoni di Francesco De Gregori. In oltre quaranta anni di carriera, il grande cantautore ci ha regalato decine di musiche meravigliose, da “Alice” a “Rimmel”, da “La donna cannone” a “Generale”.
Filippo “Rootman” Fratangeli (voce e percussioni) e Paolo Mari (chitarra, armonica e cori) hanno deciso di rendere omaggio a De Gregori, proponendo in versione acustica i suoi più grandi successi.
La scelta di esibirsi in duo, con arrangiamenti essenziali ma fedeli all’originale, consente di valorizzare al massimo la bellezza e la profondità delle liriche. È uno spettacolo suggestivo e emozionante che fa sognare, riflettere, e cantare insieme.
Durante la serata degustazione del Vermentino FonteTinta azienda "I Lecci" e cena alla carta con tantissime proposte dal classico hamburger a piatti elaborati di terra e di mare.
Gradita prenotazione per la cena al 348 676 6111L'Irish Soul Pub continua a sostenere la Musica dal Vivo